L’elettrostimolatore Tesmed Max 7.8 POWER è uno strumento utilizzato per simolare le cellule nervose del corpo umano applicando degli elettrodi sui muscoli; stimola, in questo modo, gruppi interi di muscoli (non solo uno) che restano così tonici o riacquistano il tono perso precedentemente.
E’ molto utilizzato come ginnastica passiva da chi ha poco tempo per i normali allenamenti outdoor ma ha una buona resa anche per combattere dolori muscolari ed articolari.
In commercio, di prodotti simili, ne esistono a centinaia,con prestazioni e rese diverse: alcuni elettrostimolatori sono acquistabili nei supermercati a prezzi estremamente bassi e sono dotati di pochi, semplici programmi di allemento: Altri prodotti invece, sono decisamente più professionali, come, per esempio, il Tesmed Max 7.8 POWER, realizzati da case produttrici che hanno fatto dell’elettrostimolatore, la loro linea di business e la loro mission. Si tratta di prodotti progettati per garantire risultati e per essere efficaci e sicuri.
Mille e uno vantaggi
Questo nuovo e potentissimo modello della Tesmed è stato progettato per consentire ben 125 tipologie di trattamenti diversi e risolvere, così, problemi estetici come le maniglie dell’amore e la cellulite, ed allenare e tonificare addominali, bicipidi, tricipidi, dorsali ecc. I trattamenti intensivi per cosce e glutei garantiscono risultati sorprendenti e in tempi molto rapidi grazie anche alla possibilità di personalizzare gli allenamenti in termini di durata, intensità e frequenza.
Insieme ai programmi relativi allo sport e all’ allenamento, Tesmed Max 7.8 POWER offre la possibilità di programmi Tens, appositamente studiati per combattere i dolori muscolari senza l’uso di medicinali.La combinazione di programmi sportivi, estetici e antidolorifici fa di questo prodotto uno dei fiori all’occhiello della casa produttrice non solo per la tecnologia particolarmente avanzata, ma anche e soprattutto per la versatilità che lo rende adatto a tutti; sportivi, persone in sovrappeso o con problemi di cellulite oppure anziani con problemi di cervicale e rilassamento muscolare; è adatto ai neofiti (grazie non solo ad allenamenti di diverso livello ma anche al manuale corredato di disegni che ne consente una facile interpretazione), e ai più esigenti.
Un prodotto per tutti
Anche il prezzo, che solitamente è uno dei problemi principali di questo elettrostimolatore professionali così complessi e versatili, è assolutamente alla portata di tutte le tasche ed esigenze. I vantaggi dell’elettrostimolatore Tesmed Max 7.8 POWER sono quindi, decisamente tanti; potremmo dire quasi uno per ogni programma di allenamento!.
Il prodotto, oltre ad usufruire di una tecnologia avanzata è fabbricato con i migliori materiali, corredato da un comodo ricarica batteria e di una batteria al litio per allenamenti anche di lunga durata, un menu retroilluminato che rende particolarmente facile la lettura del display e ben 12 elettrodi che possono essere lavati comodamente e senza problemi dopo ogni seduta di allenamento. Non da ultimo: è uno strumento compatto, che occupa poco spazio e può essere utilizzato in ogni momento della giornata, mentre si guarda un film o si legge un libro o si fanno altre attività domestiche, ed essere poi facilmente riposto senza creare ingombri.